REGIONE TRENTO (Prov.) L.P. n. 8, 09-09-1996

DISPOSIZIONI CONCERNENTI L'AUTORIZZAZIONE E LA VARIAZIONE DI SPESE PREVISTE DA LEGGI PROVINCIALI E ALTRE DISPOSIZIONI FINANZIARIE ASSUNTE PER LA FORMAZIONE DELL'ASSESTAMENTO DEL BILANCIO ANNUALE 1996 E PLURIENNALE 1996- 1998 DELLA PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

BUR della Regione Trentino Alto Adige n. 41 del 13 settembre 1996


Il Consiglio Provinciale ha approvato

Il Presidente della Giunta Provinciale

promulga la seguente legge


[...]

Capo VII

Disposizioni in materia di opere pubbliche e di viabilità

[...]

ARTICOLO 50

Legge abrogata da:

L.R. Trento (Prov.) n. 10 del 1997, art. 34

Interventi finanziari per la celebrazione dell'anniversario della morte dei martiri anauniensi

1. In considerazione del particolare interesse storico e religioso del 1600 anniversario della morte dei martiri anauniensi, la Giunta provinciale è autorizzata a concedere al comune di Sanzeno contributi in conto capitale per la progettazione e la realizzazione di lavori finalizzati alla celebrazione dell'evento, nella misura massima del 31 per cento della spesa ritenuta ammissibile.


2. Con propria deliberazione la Giunta provinciale individua gli interventi da ammettere a contributo, sulla base della domanda presentata dal comune interessato, corredata di apposito programma, di un piano finanziario e di sommari elaborati progettuali.


3. Con la deliberazione di cui al comma 2 sono altresì determinati il livello di contribuzione, anche per singolo intervento programmato, e le modalità di erogazione dei contributi.


4. Per gli interventi di cui al comma 1 è autorizzata la spesa indicata al capitolo 11288 dell'allegata tabella B.



TP