REGIONE ABRUZZO L. R. n. 125, 23-12-1998


INTERVENTI A FAVORE DELLE STRUTTURE RICETTIVE IN OCCASIONE DELLA CELEBRAZIONE DEL GRANDE GIUBILEO DEL 2000.


BUR ABRUZZO (Speciale) del 26 dicembre 1998



ARTICOLO 1


All’art. 10 della L.R. N. 58 del 10 settembre 1993 è reintrodotto il seguente punto "d)", precedentemente abrogato dalla L.R. n. 151 del 23 dicembre 1997:

d) può stipulare apposite convenzioni con il Ministero del Commercio con l’Estero e/o con l’istituto Nazionale per il Commercio Estero, contribuendo alle spese occorrenti nella misura del 50%, per le seguenti attività:

- elaborazione e realizzazione congiunta di specifiche iniziative o progetti aventi finalità di supporto allo sviluppo economico della Regione sotto il profilo dell’internazionalizzazione e della promozione delle esportazioni;

- valorizzazione e sostegno di specifici comparti produttivi della Regione Abruzzo, in particolare quello agroalimentare, meccanico, tessile, dell’abbigliamento, pelle, calzaturiero, elettronico, ceramico, dell’arredamento, farmaceutico e cosmetico, vetro;

- realizzazione di ricerche di mercato finalizzate ad azioni di promozione;

- progettazione e organizzazione di interventi di promozione, di informazione con l’utilizzo di tutti i mezzi della comunicazione multimediale, compreso INTERNET e di formazione manageriale e tecnica.


ARTICOLO 2


La presente legge è dichiarata urgente ed entra in vigore il giorno successivo a quello della sua pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo.

La presente legge regionale sarà pubblicata nel "Bollettino Ufficiale della Regione".

E' fatto obbligo a chiunque spetti di osservarla e farla osservare come legge della Regione Abruzzo.











FB